martedì 8 febbraio 2011

Shopping a Milano - Shopping in Milan

Iniziamo col dire che non ho mai scritto su questo blog, per me è la mia prima volta :)
Volevo condividere con voi la mia giornata di shopping sfrenato che faccio ogni mese.
La mia giornata consiste nell'alzarsi tardi, fare colazione e poi a Milano fino alle 19.30 naturalmente con una o più amiche. Molti di voi mi diranno "Ma non hai altro di meglio da fare?"e io con molta sincerità vi risponderò "Avete perfettamente ragione".
Io AMO Milano... sono stata in molte città famose del mondo, ma Milano è l'unica che mi emoziona non saprei dire perchè.
Oggi ci sono andata con una mia amica Alice, detta Cice, che è una delle mie migliori amiche naturalmente dopo Jo.
Siamo andate da Brandy&Melville, H&M, Pimkie, Accessorize e MAC Cosmetics.
Questi sono i nostri negozi preferiti, ora vi lascerò qualche foto che abbiamo fatto...
Vi lascio Ciao Ciao
Alla prossima!!




First, I start saying that I have never written on this blog, this is the fist time for me :)
I want to share my uncontrolled shopping day that I live every month.
My day is to get up later, to have breakfast and then to go in Milan until 7.30 p.m., with some friends of course.
Some of you will say to me "Have you nothing better to do?".  I'll honestly reply "You're damn right".
I LOVE Milan... I've been in many famous cities around the world, but Milano is the only one that excites me I don't know why.
Today I've gone there with a friend of mine called Alice, or better Cice, she is one of my best friends after Jo, of course.
We've gone to Brandy&Melville, H&M, Pimkie, Accessorize and MAC Cosmeticts.
These are our favourite shops, now I'll leave some photos that we've taken.
Bye Bye




Brandy&Melville 

Pimkie  &  Accessorize 

Duomo


Giuls

5 commenti:

  1. Personalmente non sopporto Milano, perché per i miei gusti è troppo affollata (lo dico con giusto una punta di misantropia XD) però ADORO la fnac. Ma con "adoro" intendo proprio adoro, profondissimamente. Tutte le volte che mi capita di andare a Milano, io mi perdo lì e gli altri fanno un po' quello che pare a loro XD
    (Sono troppo moda-ignorante/moda-deficiente per apprezzare lo shopping a Milano ._. Sigh)

    RispondiElimina
  2. Ahaha non ti preoccupare, nemmeno io sono una grande esperta in fatto di shopping anche se mi piace comprare qualcosa per me :)
    Ti ringrazio infinitamente per aver commentato, poi se Giuls vorrà ti risponderà lei personalmente in quanto autrice dell'articolo :D
    Un bacione
    Jo
    PS: Posso chiederti cos'è la fnac?

    RispondiElimina
  3. A me sinceramente Milano piace proprio perchè è affollata e perchè ci sono tanti negozi :)... anche a me piace la fnac, però ci vado veramente poco.
    Grazie per il commento :)
    Giuls

    RispondiElimina
  4. Che carine le foto!!!
    Comunque anche io adoro Milano è il posto perfetto per fare Shopping!!!!!!
    Mi piacciono i vostri post...
    Ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao Sofia!
    Grazie mille per il complimento, siamo molto felici che ti piaccia il nostro blog.
    Continua a seguirci, mi raccomando :D
    Bacione
    Jo e Giuls

    RispondiElimina